a

    339 549 64 23

    info@risarcimentierimborsi.it

    Facebook

    Instagram

    Via Sorda Samperi, 27
    Modica (RG)
    P.Iva 05539390871
    Copyright 2019 Risarcimenti & Rimborsi.
    All Rights Reserved.
     

    Arriva la guida all’accompagnamento!

    Risarcimenti & Rimborsi > Le Nostre Guide  > Arriva la guida all’accompagnamento!

    Arriva la guida all’accompagnamento!

    arriva la guida all'accompagnamento

    Arriva la guida all’accompagnamento: un manuale semplice e gratuito per capire cos’è l’indennità di accompagnamento e come fare ad ottenerla.

    Guida all’accompagnamento: cos’è?

    L’iter che porta un cittadino ad essere invalido civile al 100% con riconoscimento dell’indennità di accompagnamento spesso nasconde molti ostacoli e può rivelarsi lungo e faticoso.

    Da avvocato, e prima di tutto da cittadino, ho visto con i miei occhi rifiutare tantissime richieste di indennità di accompagnamento a persone che ne avevano davvero bisogno.

    Per questo motivo ho deciso di condividere le mie conoscenze e la mia esperienza nel campo dell’invalidità e dell’accompagnamento in una guida semplice e gratuita, da sfogliare comodamente su PC, smartphone e tablet.

    Guida all’accompagnamento è un ebook che ho scritto per aiutare quante più persone possibile ad ottenere l’indennità di accompagnamento. Si tratta di un piccolo manuale con consigli e suggerimenti, che ti guiderà dalla domanda d’invalidità alla visita di revisione.

    Ogni capitolo affronta uno dei passi dell’iter per richiedere l’indennità di accompagnamento, con attenzione anche per i casi particolari, come ad esempio l’accompagnamento per anziani o quello per pazienti sottoposti a chemioterapia.

    La guida ti aiuterà a capire come funziona l’iter per ottenere l’indennità di accompagnamento, come lavorano le commissioni mediche e l’Inps e come evitare gli errori più comuni, dalla documentazione sanitaria alla visita medica.

    A chi è rivolta la guida?

    Ho deciso di scrivere questa guida pensando alle persone con un’invalidità civile riconosciuta del 100% che si sono viste negare l’indennità di accompagnamento.

    Nella mia esperienza da avvocato civilista ho visto davvero tanti casi di questo tipo e mi batto sempre affinché i miei clienti ricevano tutto ciò che gli spetta, arretrati compresi.

    Purtroppo però molte persone di fronte a un verbale d’invalidità dall’esito negativo si arrendono. C’è chi si convince di non avere realmente diritto a benefici e agevolazioni o chi rinuncia perché ha paura di fare ricorso. La mia guida è rivolta proprio a queste persone.

    Come ottenere Guida all’accompagnamento?

    Ti trovi nella stessa situazione di chi si è arreso di fronte a un verbale sbagliato? Hai voglia di intraprendere l’iter per l’accompagnamento con una buona preparazione? Hai bisogno di consigli o di informazioni su invalidità e accompagnamento?

    Arriva Guida all’accompagnamento ad aiutarti!

    Il mio ebook sarà disponibile gratuitamente per tutti da giorno 25 novembre.

    Per ottenerlo ti basterà seguire le istruzioni che troverai su questo sito, sulla pagina Facebook o sul profilo Youtube di Risarcimenti & Rimborsi.

    Avv. Stefano Di Giacomo

    Nessun Commento

    Lascia un Commento

    Open chat