a

339 549 64 23

info@risarcimentierimborsi.it

Facebook

Instagram

Via Sorda Samperi, 27
Modica (RG)
P.Iva 05539390871
Copyright 2019 Risarcimenti & Rimborsi.
All Rights Reserved.

Risarcimento danni sinistro stradale

Il risarcimento danni da sinistro stradale può rivelarsi un percorso molto tortuoso e difficoltoso, ricco di insidie e di complicazioni. Ecco perché in molti casi si preferisce richiedere l’assistenza di uno studio legale specializzato proprio nel trattamento di simili casistiche.

In seguito ad un incidente stradale, può capitare di subire lesioni fisiche e danni all’autovettura o di perdere una persona cara. La prima cosa da fare in questi casi è dare comunicazione del fatto alla propria compagnia assicurativa.

Il normale iter dovrebbe portare la compagnia assicurativa a liquidare i danni per conto della società di assicurazione del veicolo colpevole di aver cagionato l’incidente.

Questo vuol dire che le due compagnie saranno chiamate ad effettuare indagini per appurare le responsabilità dell’incidente le quali possono essere attribuite a uno dei due conducenti oppure ad entrambi.

Il problema è che in genere l’ammontare del risarcimento tiene conto esclusivamente delle rilevazioni effettuate dai periti e dai medici legali delle stesse compagnie assicurative, trascurando alcune voci che meriterebbero una maggiore attenzione.

Ecco perché diventa importante farsi assistere da professionisti specializzati, così da tutelare i propri diritti.

Cosa farà per te Risarcimenti & Rimborsi

Il nostro team di legali procederà ad acquisire la documentazione sul sinistro stradale in maniera tale da esaminarne nei dettagli la dinamica. Dopo una scrupolosa indagine, si accerteranno le responsabilità conseguite al sinistro stradale e si procederà alla quantificazione del danno.

Il calcolo del risarcimento danni verrà svolto insieme a periti e medici legali esperti. A questo punto, Risarcimenti & Rimborsi contatterà la compagnia assicurativa e avvierà una sorta di trattativa, finalizzata a farti ottenere il risarcimento che ti spetta.

Non dovrai versare alcun anticipo iniziale. Il servizio di consulenza è gratuito. Il nostro compenso si concretizzerà solo a risarcimento avvenuto. Compila subito il Form per richiedere maggiori informazioni sulla tua pratica di risarcimento danni da sinistro stradale.

Open chat