a

339 549 64 23

info@risarcimentierimborsi.it

Facebook

Instagram

Via Sorda Samperi, 27
Modica (RG)
P.Iva 05539390871
Copyright 2019 Risarcimenti & Rimborsi.
All Rights Reserved.
 

Servizi

Scopri di più sull’intera gamma di servizi di assistenza legale offerti dal team Risarcimenti & Rimborsi

Risarcimenti & Rimborsi è uno studio legale che si occupa di casi rientranti principalmente nell’ambito del diritto civile. Il nostro approccio prevede, in primo luogo, l’individuazione della questione giuridica che il nostro cliente ci sottopone, seguita dall’analisi e la scelta della migliore strategia da applicare. Lo studio si occupa prevalentemente di cause risarcitorie, contenziosi bancari/postali e ricorsi che rientrano nell’ambito del diritto previdenziale.

Risarcimenti

Se hai subito gravi danni in seguito ad un sinistro stradale, un infortunio sul lavoro o un errore sanitario allora sei nel posto giusto

Scopri di più

Rimborsi

Se hai rinnovato o estinto una cessione del quinto o disponi di un buono fruttifero postale su cui hai investito negli anni ’80 potresti aver diritto ad ottenere un rimborso.

Scopri di più

Ricorsi

Se non ti è stata riconosciuta l’indennità di accompagnamento o altre tipologie di prestazioni economiche erogate dall’INPS, puoi presentare, tramite il nostro studio legale, un ricorso ed ottenere ciò che ti spetta.

Scopri di più

Cancellazioni

Se a causa di un mancato preavviso o di un errore di valutazione dell’intermediario il tuo nome è stato segnalato negativamente in una banca dati, potresti aver diritto ad ottenere la riabilitazione.

Scopri di più

Compila il Form e presentaci il tuo caso

Lavoriamo con grande etica e passione, consapevoli delle difficoltà che ogni giorno i cittadini incontrano nella gestione dei rapporti con istituti di credito, Poste Italiane, enti previdenziali e compagnie assicurative. Per tale ragione, prima di chiedere un compenso per le nostre prestazioni, preferiamo assicurarci di aver ottenuto il risultato sperato, quello per cui il nostro cliente ci ha contattato.

Se pensi di essere stato vittima di un’ingiustizia o hai bisogno di uno studio che ti assista in uno dei servizi sopra elencati compila il form. Sarai ricontattato al più presto per una consulenza gratuita.

Open chat